Covid-19 Terms and Conditions

  1. INTERPRETAZIONE

I presenti Termini e condizioni COVID-19 saranno applicabili dal 30 aprile 2020. Rimarranno in vigore fino al momento in cui l’Organizzazione mondiale della sanità dichiarerà la fine della pandemia. Una volta rimossa questa condizione, qualsiasi prenotazione ancora da eseguire o effettuata sotto la vigenza di questi termini e condizioni verrà sostituita dai termini e condizioni standard di Mal d’Africa Safaris. Sullo sfondo di vari interventi restrittivi che sono stati recentemente imposti non solo dal governo sudafricano ma anche da vari governi all’interno dei nostri mercati di origine nel tentativo di arginare la diffusione di COVID-19, tutte misure che ricadono completamente al di fuori del controllo di Mal d’Africa Safaris e dei partner del suo portafoglio (a titolo esemplificativo chiusure di frontiera, restrizioni sugli orari dei voli internazionali, divieti di viaggio e blocchi), Mal d’Africa Safaris invocherà necessariamente le disposizioni di “forza maggiore” ai sensi dei suoi termini commerciali con conseguente sospensione di tutti gli obblighi delle parti ai sensi dei termini di negoziazione fino al momento in cui gli eventi di “forza maggiore” siano stati revocati o annullati dai vari governi.


2. PRENOTAZIONI CONFERMATE IN VIAGGIO DAL 30 APRILE AL 31 LUGLIO 2020

Nel tentativo di mitigare il devastante effetto a catena dell’interruzione e delle restrizioni che la pandemia COVID-19 ha imposto al settore dei viaggi in tutto il mondo, abbiamo modificato i nostri termini standard per consentire agli ospiti di posticipare il viaggio fino a un anno dopo la data di viaggio originale trasferendo il 100% del valore della prenotazione * alla futura prenotazione. Se un Cliente decidesse invece di cancellare la prenotazione, si applicherà la nostra politica di cancellazione standard. Stiamo comunicando con tutti gli ospiti interessati e i partner commerciali per consigliarli sulle restrizioni governative sui viaggi.

3. PRENOTAZIONI CONFERMATE DOVUTE A VIAGGI DOPO IL 01 AGOSTO 2020

Data la fluidità degli eventi globali, consigliamo agli ospiti di attendere fino al 1 ° GIUGNO 2020 per prendere la decisione di posticipare o continuare il viaggio dopo il 1 ° AGOSTO 2020. Se gli ospiti decidono di annullare o posticipare la loro prenotazione prima del 1 ° GIUGNO 2020, Mal d’Africa Si applicano i termini e le condizioni standard di Safari. Se le stesse condizioni globali (che variano le restrizioni di viaggio in tutto il mondo) esistono al 1 ° GIUGNO 2020, gli ospiti possono considerare di posticipare le loro prenotazioni, viaggiando tra il 1 ° AGOSTO 2020 al 1 ° OTTOBRE 2020, fino a un anno dopo la data di viaggio originale e riportare il 100% del valore della prenotazione * alla futura prenotazione.

*Valore della prenotazione

  • Il valore della prenotazione riportato sarà calcolato alla pari dell’importo completo ricevuto sulla prenotazione.
  • Al momento del differimento, comunicheremo chiaramente quali costi non saranno recuperabili e saranno detratti dal credito che potrà essere utilizzato sulla futura prenotazione.
  • Continuiamo a collaborare con i nostri partner per allinearli ai Termini e Condizioni di Mal d’Africa Safaris rivisti a causa del Covid-19.
  • Le tariffe 2020 saranno rispettate quanto più possibile per le nuove date di viaggio nel 2021. Qualora la futura prenotazione riguardasse viaggi in una stagione diversa, o la disponibilità di servizi significasse che i costi della logistica, delle attività o dell’alloggio sono aumentati, il viaggiatore sarà responsabile della differenza di costi associata al nuovo viaggio.

4. PENSI DI CANCELLARE LA TUA PRENOTAZIONE?

Scegliere di cancellare una prenotazione in base all’attuale livello di incertezza è comprensibile, ma il nostro consiglio agli ospiti è di non farlo. La maggior parte degli operatori di viaggio in tutta l’Africa sta scegliendo di imporre i loro normali termini e condizioni in questo caso, il che potrebbe comportare l’irrecuperabilità di eventuali depositi o importi versati. In questo momento, il differimento rimane il miglior risultato per garantire che i soldi pagati * vengano trattenuti per un uso futuro.

Se una prenotazione viene differita ora, e poi decide di annullarla in un secondo momento, Mal d’Africa Safaris valuterà le restrizioni di cancellazione rispetto alle date originali e alle date riviste di tutti i servizi gestiti da Mal d’Africa Safaris. Si applicherà il più severo dei due.

5. ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Nonostante la flessibilità di Mal d’Africa Safaris in relazione ai viaggi futuri, consigliamo vivamente agli ospiti di sottoscrivere un’assicurazione di viaggio completa; incluso “annulla per qualsiasi motivo” (se ancora disponibile) per garantire che i fondi persi possano essere recuperati.

6. GENERALE

Qualsiasi variazione rispetto ai termini e alle condizioni di cui sopra è a discrezione di Mal d’Africa Safaris e Mal d’Africa Safaris si riserva il diritto di modificare o ritirare i termini e le condizioni senza preavviso.

Per qualsiasi richiesta contattare Mal d’Africa Safaris a info@maldafrica.com